06 gen 2010


Finite le feste, eccoci di nuovo insieme per affrontare un nuovo anno. Quello passato, almeno per noi, è stato assolutamente positivo. Dal nostro inizio a marzo non abbiamo fatto altro che riscontrare giudizi positivi e questo non ha che consolidato la nostra voglia di migliorarci.
In questo 2010 abbiamo intenzione di incrementare le serate in cui confrontarci con i nuovi prodotti, e cercheremo in alcune di farveli raccontare direttamente dai protagonisti delle aziende.
Cambieremo e ingrandiremo il menù, con nuovi prodotti ancora più selezionati così da poter variare ancora di più l'offerta con cui potrete accompagnare le vostre etichette preferite.
Cercheremo di aggiornarvi con più frequenza su questo blog dei nuovi arrivi e di tutte le attività che mano a mano organizzeremo, per le quali aspettiamo, ovviamente, anche le vostre indicazioni per renderle migliori.
Ora non ci resta che rimetterci a lavorare, aspettandovi da Remigio, per un bicchiere di champagne insieme a noi, per un nuovo anno in vostra compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento